Home Forums Online Community Tubi in PVC per il settore lattiero-caseario e alimentare

Viewing 1 post (of 1 total)
  • Author
    Posts
  • windypierson81
    Guest
    Post count: 29

    Se possiedi un’attività che commercia prodotti liquidi come olio, benzina, latte ecc., allora sai che hai bisogno di un tubo flessibile di buona qualità. Il tubo viene utilizzato per trasferire il prodotto dall’area di lavorazione al furgone, camion o cisterna per la consegna. Se commerci petrolio o petrolio, probabilmente non ti preoccuperai molto della qualità del tuo tubo. Ma se si trattano prodotti lattiero-caseari come il latte, allora è motivo di preoccupazione.

    Cos’è un buon tubo?

    Un buon tubo è quello che non perde e ha estremità sicure che possono essere utilizzate per trasferire il prodotto dall’impianto di lavorazione al serbatoio di consegna. Dovrebbe essere abbastanza flessibile da riprendere la sua forma anche se c’è stata qualche causa di distorsione nella sua forma. Dovrebbe essere inodore o inodore poiché potrebbe contaminare il prodotto. Deve essere leggero e maneggevole e deve essere in grado di resistere alle alte temperature.

    Un buon tubo per latticini viene utilizzato nelle attrezzature utilizzate per la raccolta del latte. Questi tubi sono resistenti agli agenti atmosferici e alle abrasioni e possono sopportare pressioni fino a 18 bar e funzionano ad una pressione normale di 6 bar. Possono resistere a temperature fino a 80°C, quindi possono essere utilizzati nelle aziende agricole in cui viene effettuata la pastorizzazione. I tubi sono prodotti secondo gli standard statunitensi ed europei. Per trasferire alimenti liquidi da un luogo all’altro utilizziamo tubi in PVC. I tubi in PVC sono trasparenti e adatti all’industria lattiero-casearia e alimentare.

    Cos’altro è necessario per gestire una buona azienda lattiero-casearia?
    In giro per il Web
    Sponsorizzato
    Perché vale la pena aggiornare Google Workspace for Business
    Perché vale la pena aggiornare Google Workspace for Business

    Avendo semplicemente un tubo igienico, non è possibile gestire un allevamento di latticini sufficientemente buono. I raccordi per i tubi devono essere altrettanto buoni. Questi raccordi sono parte integrante per completare il tubo assemblato. For more info about portoni per capannoni visit our internet site. Aiuteranno a trasferire il prodotto in modo sicuro senza contaminazione da batteri o funghi. Sono principalmente sotto forma di dadi e bulloni e sono disponibili in diverse specifiche. Manntekis è ottimo anche per l’uso nell’industria lattiero-casearia per la disconnessione a secco e la riduzione degli sprechi.

    Le loro dimensioni vanno da 1″ a 4″ e sono realizzati secondo gli standard europei e statunitensi e sono realizzati con parti bagnate in AISI 316. Ciò li rende resistenti e resistenti alla ruggine ed elimina anche la necessità di verniciatura a polvere che potrebbe contaminare i prodotti al momento del passaggio. Sono disponibili principalmente con raccordi RJT e Triclover e sono di buona qualità. Alcuni di essi sono stati realizzati per la prima volta in Svezia. Non vengono utilizzati solo nell’industria lattiero-casearia ma anche nell’industria farmaceutica. Hanno una pressione di esercizio di 10 bar e sono disponibili numerosi materiali di tenuta come silicone, ecc.

    Se desideri ordinare questi raccordi e tubi igienici per il tuo caseificio, puoi accedere ai siti Web ufficiali delle società fornitrici di tubi. Su questi siti web riceverai informazioni complete sui prodotti e potrai anche ordinare una brochure. Puoi anche effettuare l’ordine di questi prodotti direttamente sul sito ed effettuare il pagamento tramite carta di credito. Gli ordini verranno consegnati a casa tua entro poche settimane.

Viewing 1 post (of 1 total)
Reply To: Tubi in PVC per il settore lattiero-caseario e alimentare
Your information: